L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

L’Attestazione SOA qualifica l’azienda ad appaltare lavori per categorie di opere e per classifiche di importi.

La categoria di opere è legata all’attività aziendale ed alla tipologia dei lavori eseguiti dall’impresa durante il suddetto periodo di riferimento.

Le classifiche di qualificazione sono 10; esse sono identificate da un numero romano e da un corrispondente controvalore, espresso in euro.

MAURIZIO RIVOTTI S.N.C.

CAGOZZI GIAN PAOLO e C. S.R.L.

Il Gruppo Rivotti si è certificato con le aziende “Maurizio Rivotti s.n.c” e “Cagozzi Gian Paolo e c. s.r.l.” per le seguenti classi e categorie:

MAURIZIO RIVOTTI s.n.c.
SOA cat.OS6 cl.II
SOA cat.OS7 cl.I

CAGOZZI GIAN PAOLO e C. s.r.l.
SOA cat.OS2A cl.II
SOA cat.OG2 cl.II

Di seguito le specifiche

CATEGORIE

  • OS 6 Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi
  • OS 7 Finiture di opere generali di natura edile e tecnica
  • OS 2-A Superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale e beni culturali mobili di interesse storico, artistico, archeologico ed etnoantropologico
  • SOA OG 2 Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela

CLASSI

  • I fino a euro 258.000
  • II fino a euro 516.000